Uomini e Donne anticipazioni: Emiliano vs Nicola, per Federico d’Aguanno Nicola è il numero uno. Voi chi preferite?

Piccoli personaggi crescono: Nicola, corteggiatore di Monica inizialmente passato sotto silenzio, inizia a piacere veramente al pubblico e non solo. La tronista sembra sempre più interessata a lui e il pubblico in studio non esita a difenderlo e ad acclamarlo per la sua grande ironia.

Di recente Nicola si è cimentato in una serie di divertentissime imitazioni che hanno entusiasmato tutti, da Maria de Filippi ai tronisti. Nicola inoltre ha dato prova della sua grande cultura e della sua educazione, riuscendo a rimanere composto anche quando Emiliano, in uno scatto d’ira gli avrebbe detto: “Fuori dallo studio ti becchi due ceffoni”.

Sincerità, simpatia ed educazione hanno costituito il mix vincente di Nicola che è riuscito a raggiungere Emiliano in quanto a far parlar di sè. Lo stesso Federico d’Aguanno, amatissimo tronista di Uomini e Donne, ha dichiarato apertamente la sua stima per Nicola tramite un intervento su Facebook:

“Nicola sei il numero uno… Oltre ad essere un ragazzo dai sani principi, sensibile e molto intelligente sei anche molto simpatico! In bocca al lupo per tutto..Meriti tanto!”

Sembra che a Uomini e Donne i tronisti e i corteggiatori vecchio stampo siano ormai out: non è più premiato il bello e dannato, ma il ragazzo della porta accanto, non particolarmente appariscente a livello fisico e abbastanza umile.

Nel corso del trono rosa, la lotta tra le due categorie è particolarmente accesa: da un lato Emiliano, bellissimo e inafferrabile, dall’altro Nicola, meno bello e curato, ma forse più genuino. La lotta per il momento è abbastanza equilibrata, ma a decretare la vittoria sarà la bella Monica Pisano scegliendo l’uno o l’altro. E soprattutto, estremamente importante sarà la risposta del corteggiatore: il pubblico è molto romantico e di sicuro non apprezzerebbe molto un “no”, soprattutto contro la tronista più amata di questa edizione. Voi chi preferite? l’angelo o il diavolo?

Mariasole Bergamasco