Uomini e Donne anticipazioni: Gianni Sperti ha trovato l’amore. La fortunata? Una ex corteggiatrice di Sasà

Gianni Sperti, da tempo accusato di omosessualità anche dal Angelo Lella, fratello dell’omonima tronista, è pronto a smentire tutte le accuse. Recentemente è nata una storia d’amore tra l’opinionista di Uomini e Donne e un’ ex corteggiatrice di Sasà che non aveva mancato di farsi notare per il suo forte temperamento made in Sud.

La ragazza, di origini napoletane, è Luisiana di Fiore: i fan più accaniti del programma la ricorderanno sicuramente nei suoi litigi con Karina che, già a quei tempi, pareva sopportare poco qualsiasi individuo di sesso femminile si aggirasse attorno al suo Sasà.

Luisiana e Gianni sono stati paparazzati mentre passeggiavano insieme, tra un cenetta romantica e un abbraccio. Chissà come l’avrà presa Marika Fruscio, ex corteggiatrice di Marco Stabile, che aveva dichiarato apertamente il suo interesse per Gianni Sperti. L’ex ballerino non l’ha considerata minimamente e le ha preferito la biondissima Luisiana, più minuta e delicata della prorompente e formosa Marika.

Dopo che Gianni ha ufficializzato la sua storia con Luisiana, i due hanno posato per delle foto che vi mostriamo in esclusiva, scattate loro all’uscita di un wine bar al centro di Roma. I due sembrano molto felici di stare insieme e chi li ha visti insieme giura che fra loro vi è una grande complicità. Alla faccia di chi accusava il signor Sperti di omosessualità.

Speriamo che questo nuovo amore possa addolcire un po’ Gianni Sperti che nel suo ruolo di opinionista non risparmia attacchi feroci verso tronisti e corteggiatori. La bella Luisiana sarà in grado di renderlo meno acido? Non ci resta che attendere: se son rose, fioriranno.

Mariasole Bergamasco