Uomini e Donne anticipazioni trono rosa: Emiliano smentisce le foto con la donna misteriosa, era sua cugina

I giornalisti di Visto questa volta hanno fatto cilecca, hanno preso un vero e proprio buco nell’acqua.

Alcuni giorni fa erano state pubblicate delle foto che ritraevano Emiliano Vannoli, corteggiatore nel programma Uomini e Donne, vicino ad una misteriosa donna e ad un bambino.

Molti si sono interrogati a lungo sull’identità di questa donna e ovviamente, subito è stata data per probabile fidanzata di Emiliano al di fuori del programma. Come al solito, quando si tratta di fare supposizioni ha sempre la meglio quella più maliziosa e screditante. Addirittura si erano attribuiti diversi nomi e diverse professioni alla donna, crecando di ricostruire quello che poteva essere uno scandalo all’interno del programma, capace di condurre il corteggiatore all’eliminazione se le troniste avessero fatto affidamento sulle foto.

Dopo un susseguirsi di tante e varie chiacchiere, Emiliano ha deciso di affrontare il problema in prima persona e tramite Facebook ha spiegato qual era la realtà dei fatti a tutti i suoi amici e fan. Un suo amico, un certo Lorenzo Ciavoni, si trovava con Emiliano e ha pubblicato la smentita su Facebook, scrivendo in questo modo:

“Sto con Emiliano e ci stiamo facendo delle belle risate con l’articolo di Visto. Ovviamente è tutto falso a partire dal nome della ragazza…che è la cugina! Il bambino con cui gioca è suo nipote e ovviamente va a trovare la cugina molto spesso e lo scoop è inesistente…quindi l’articolo è del tutto inventato. “

Lo scoop, come un castello di carta, si è sgretolato in un battito di ciglia: questo accade quando a tutti i costi si cerca la notizia scandalo, la foto che incrimina o mostra qualche scheletro nascosto. Troppo spesso capitano simili malintesi e ancora più spesso a fare la figuraccia non è il paparazzato, ma il giornale stesso. Certo, si può anche scegliere di non credere a Emiliano e di fidarsi di una foto. Ma a noi sembra poco plausibile che Emiliano abbia una compagna al di fuori del programma, per di più con un figlio. Quanto meno si sarebbe risparmiato di uscirci insieme con tanta nonchalance, anche perchè la furbizia di certo non gli manca.

Emiliano, nonostante la tua ambiguità nel corso della trasmissione, questa volta ti crediamo: chissà, forse come diceva Jessica Rabbit nel celebre film “Chi ha incastrato Roger Rabbit?” non sei così cattivo, è che ti dipingono così.

Mariasole Bergamasco