Home Spettacolo Gossip Alessia Marcuzzi alla luce del sole di Roma con il suo Sermonti

Alessia Marcuzzi alla luce del sole di Roma con il suo Sermonti

Di Alessia Marcuzzi si è sempre parlato prevalentemente per la sua conduzione sobria, e qualcuno aggiungerebbe anche un po’ conformista, del Grande Fratello. Ma il reality di canale 5 non è l’unico motivo per il quale la presentatrice fa parlare di sé negli ultimi tempi.

Archiviata da tempo la storia con il padre di suo figlio Simone Inzaghi, così come la lunga relazione con il calciatore Carlo Cudicini, da diversi mesi si parlava di una sua relazione con l’attore Pietro Sermonti, suo collega di set durante la recente  fiction “Un amore di strega”, di cui i due attori erano protagonisti principali. Non era però mai arrivata alcuna conferma ufficiale della relazione tra i due e in particolare la Marcuzzi era parsa piuttosto misteriosa e riservata sulla questione. Certamente il suo desiderio era quello di non esporre la propria storia d’amore agli occhi del pubblico, cercando di proteggerela il più a lungo possibile.

In questi giorni però, tutte le riserve di Alessia sull’opportunità di farsi vedere alla luce del Sole con il suo nuovo amore, devono essere cadute definitivamente e infatti, la coppia si è lasciata andare liberamente ad effusioni in pubblico che non potevano non essere puntualmente documentate dai soliti paparazzi in cerca di scoop da proporre ai giornali. Sono stati ritratti a Roma, in occasione di una passeggiata in centro per fare shopping. Passeggiata che è stata occasione anche di numerosi baci dati senza più timore di essere visti.

Tempo fa tra l’altro, si diceva che la neo-coppia  Marcuzzi-Sermonti, pur non ancora ufficializzata, fosse già a rischio di rottura, per il fatto di essere già in crisi.

Il servizio fotografico pubblicato dal settimanale Chi in questi giorni, smentisce ogni sospetto di crisi e nel contempo ufficializza definitivamente la liason dei due attori, mostrandoci una Marcuzzi felice e serena.

 

Paola Ganci