Amy Winehouse vuole cancellare il tatuaggio raffigurante il nome dell’ex marito

Amy Winehouse? ha deciso di chiudere con il precedente matrimonio, cancellando il tatuaggio (posto in prossimità del seno), raffigurante il nome dell’ex marito Blake Fielder-Civil: il disegno, comprendente oltre che la scritta anche un taschino e un cuore, non verrà completamente rimosso, ma solo modificato, fino a farlo sparire con una nuova rappresentazione. A testimoniare la decisione della giovanissima cantante e cantautrice britannica ci pensa Henry Hate, il noto tatuatore di fiducia di varie celebrità internazionali, il quale spiega anche di stare progettando la nuova bozza con Amy ormai da diversi mesi.

La vita della giovane star inglese è sempre stata caratterizzata da molte chiacchiere, che l’hanno spinta a doversi nascondere da indiscrezioni a suo carico piuttosto pesanti. Già dagli esordi, infatti, Miss Winehouse? è sempre stata criticata dalla stampa per aver improvvisamente perso, nel giro di un brevissimo lasso di tempo, una cosa come quattro taglie e la poveretta prima si è difesa, sostenendo che la perdita di peso è derivata dai frequenti commenti negativi proprio da parte dei media, poi ha smentito ogni cosa e si è rifugiata dietro al fatto di non aver mai badato alle chiacchiere della gente. Confusa!

Sempre nello stesso periodo le è anche stata imputata una sorta di patologia depressiva, a causa della quale Amy avrebbe sofferto di una malattia, chiamata psicosi maniaco – depressiva e nel 2006 la cantante stessa ha ammesso pubblicamente di essere stata vittima di disturbi alimentari, riconducibili all’anoressia e alla bulimia.

E’ evidente che le chiacchiere su questa giovane cantautrice inglese non sono mai mancate e, suo malgrado, lo stress causato proprio dall’insistenza dei media non ha fatto che peggiorare la situazione psichica di una ragazza fin troppo osservata da una stampa spietata e desiderosa di infangare il suo nome. L’unica cosa che ci viene da dire è povera Amy, ci mancava solo un matrimonio fallito alle spalle con tanto di tatuaggio marchiato sul seno da cancellare per sempre.

Alice Sommacal