Continuano le chiacchiere sull’ipotetica rottura del matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt, ma forse non tutto è perduto: sembra infatti che i due, nonostante l’imminente crisi che da giorni regna sovrana sul loro rapporto, il prossimo 7 marzo passeggeranno insieme sopra il prestigioso tappeto rosso degli Oscar.
Anche gli amici intimi della coppia più famosa del mondo cercano di difenderli, sostenendo a gran voce che Angelina e Brad vivono ancora nella stessa casa e che stanno programmando il loro intervento alla manifestazione cinematografica più importante di tutte: “Sono ancora insieme e stanno scegliendo gli abiti per la cerimonia”, queste le parole che testimoniano l’esistenza di una profonda unione anche durante uno dei momenti più duri e travagliati della loro vita.
La crisi, generata da una presunta relazione extra coniugale tra la Jolie e il voice coach della pellicola del film ‘Salt’, come prevedibile ha scaturito prima una lunga serie di polemiche, poi la reazione di Mr Pitt e famiglia. Da questi primi momenti di confusione ad oggi i due sposi si sono sempre più spesso mostrati in pubblico divisi, basti ricordare ad esempio gli episodi agli ‘Screen Actors Guild Awards‘, o ai ‘Golden Globe‘. L’ultimo appuntamento che li ha visti separati risale a pochi giorni fa, ovvero quando si è tenuta la serata che George Clooney ha dedicato in onore delle vittime del terremoto di Haiti. Anche in questa circostanza Brad si è fatto vedere da solo e sembra che ultimamente Angelina si stia avvicinando sempre più allo stesso uomo con il quale avrebbe tradito il bellissimo marito.
Che dire… sembra abbastanza ridicolo che una simile storia d’amore possa finire così per un tradimento che agli occhi del mondo intero appare come un vero e proprio fulmine a ciel sereno, ma infondo sappiamo che lo star system è composto anche da cose del genere, quindi non stupiamoci più di tanto.
Alice Sommacal