Calcio, Napoli – Contini al Saragozza, Lavezzi in Argentina

Ritorno nel paese natio per il Pocho Lavezzi, ma i tifosi partenopei stiano tranquilli, non si tratta di una fuga ed il suo ritorno in patria non è causato tantomeno da problemi con squadra e staff ma da una chiamata del C.T. Argentino Diego Armando Maradona che vuole parlare con il giocatore azzurro in vista della prossima amichevole che la Seleccion disputerà a Monaco di Baviera contro la Germania (3 Marzo).

Oltretutto il suo ritorno in patria sarà anche l’occasione per farsi visitare dallo staff della nazionale sudamericana che valuterà con precisione lo stato dell’infortunio subito nella gara con la Sampdoria che ha costretto Lavezzi ai box. Sia il giocatore che “El Pibe de Oro” vogliono un pronto recupero in vista dei mondiali in Sudafrica e la starda intrapresa sembra essere quella giusta.

Nel frattempo è arrivata l’ufficialità del trasferimento di Matteo Contini al Real Saragozza, lo si apprende attraverso le pagine web del club iberico, domani la presentazione ufficiale dopo le visite di rito. Non si tratta di una cessione a titolo definitivo ma bensi di un prestito. Contini, cresciuto calcisticamente nel Milan, era arrivato a Napoli nel 2007 e sin ad oggi ha collezionato 75 presenze realizzando un gol.

Simone Meloni