Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Dramma Maradona: la fidanzata cade e perde il bambino

Dramma Maradona: la fidanzata cade e perde il bambino

Diego Armando Maradona purtroppo non sarà padre per la quarta volta. La sua fidanzata, Veronica Ojeda, è caduta in seguito ad uno svenimento. Il colpo subito non è stato molto forte, ma comunque sufficiente, stando ai medici dell’ospedale in cui è stata ricoverata, per provocare un’interruzione di gravidanza.
La donna era alla diciannovesima settimana di gestazione. Dopo la caduta, avvenuta ieri mattina, è stata trasportata in clinica dove hanno constatato l’aborto spontaneo. Subito dopo è stata dimessa e ha raggiunto i familiari, tra cui l’ex Pibe de Oro di ritorno da un’amichevole disputata dalla sua Nazionale contro il Costarica.
Proprio pochi giorni fa un settimanale argentino aveva pubblicato la notizia con tanto di foto a corredo sul lieto evento in casa Maradona, specificando che la Ojeda aspettava una bambina che sarebbe stata la terza femminuccia per l’ex fuoriclasse, dopo le due figlie avute dalla moglie. Un brutto colpo per Maradona, ma siamo certi che il suo carattere forte lo aiuterà a risollevarsi anche questa volta. Forza Diego!

M. S.