E dopo la sesta della Del Basso … ecco la settima della Cipriani!

E dopo la sesta della Del Basso altre due tette supergiganti stanno per invadere il palinsesto televisivo: Francesca Cipriani è passata dalla quinta alla settima misura.

Lo aveva già annunciato dopo le Feste,ma si pensava che fosse una provocazione buttata li più per stupire il pubblico e creare scalpore , invece no.
 L’ex gieffina è andata fino in fondo e si è sottoposta a un intervento di chirurgia estetica per ottenere la settima di seno.
Infischiandosene dei pareri contrari degli esperti si è fatta operare dal dottor  Franz Wilhelm Baruffaldi Preis, primario all’ospedale Galeazzi di Milano e docente universitario a Pavia e al San Raffaele.

A poche ore dall’intervento la neo super maggiorata è stata intervista da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Durante l’intervista, avvenuta ancora in ospedale, (apoteosi del trash) la Cipriani ha sostenuto di essere orgogliosa del suo nuovo seno affermando: “Questa mattina ho aumentato di due taglie il décolleté. Finalmente l’ho fatto come lo volevo: bello grande, due cocomeri” e aggiunge ” volevo essere notata, identifica come sex symbol”.
“Con questo intervento – ha proseguito – vorrei che mi notassero e mi dessero la possibilità di far vedere quel che so fare”  (Cosa??? ) è l’interrogativoche sembra attanagliare la menti del pubblico e probabilmente della conduttrice stessa.
Poi sostiene come già fatto in precedenza: “Non devono dire che se una ha il seno grande non ha il cervello  ,  è un luogo comune stupido e non ha senso. In tv il seno grande paga e agli uomini piace“.
Infine  sostiene che le reti italiane siano invase da  giovani donne che non fanno altro che mettere in bella mostra seni e glutei e aggiunge ” magari non parlano neanche bene l’italiano”.

Che dire? Dopo queste perle di saggezza ora non  resta solo che scoprire i ” talenti” della giovane soubrette… talenti di indubbio spessore artistico… del chirurgo.

 F.P.

<!– –>