Grande Fratello 10: eliminato video con le bestemmie di Mauro e George

Si tinge sempre più di giallo la vicenda dell’esclusione di Massimo Scattarella dalla casa del Grande Fratello 10, per la bestemmia pronunciata dal concorrente barese e sentita solo dagli abbonati al reality di Mediaset Premium.

Dopo la decisione del Grande Fratello su Massimo Scattarella, i fans del Pit barese si erano attivati per cercare su You Tube, video che avessero ripreso bestemmie pronunciate da altri inquilini della casa del Grande Fratello e mai sanzionate. Anche grazie al contributo dei fans, ma anche dei tanti ascoltatori che hanno giudicato ingiusta e sproporzionata l’esclusione di Massimo Scattarella dalla casa del Grande Fratello, molti siti avevano già iniziato a battere la notizia di alcuni video su You Tube, in cui Mauro e George Leonard venivano ripresi mentre pronunciavano altre bestemmie.

Questi video certamente non assolvevano il Pit dal suo comportamento, per il quale Pit, lunedì scorso ha dato dimostrazione di pentimento chiedendo più volte scusa, ma mettevano in evidenza la disparità di giudizio e trattamento da parte del Grande Fratello: Massimo Scattarella duramente sanzionato, George e Mauro lasciati indisturbati.

Ebbene uno di questi video di You Tube, non è più disponibile. Provando a cercarlo infatti, compare solo la stringa “This video has been removed by the user”. il video quindi delle altre bestemmie su cui il Grande Fratello non avrebbe prestato particolare attenzione, sarebbe stato rimosso direttamente dall’utente. Perchè? E’ questa la domanda che molti si pongono.

Il tam tam sulla rete chiama in causa quelle associazioni che hanno denunciato la bestemmia di Massimo Scattarella, determinando un polverone sulla carta stampata (che Alessia Marcuzzi ha fatto vedere durante la diretta del Grande Fratello a Massimo) in cui si chiedeva l’esclusione del concorrente barese. In molti infatti chiedono che le stesse associazioni si attivino per individuare i motivi della rimozione del video.

Enzo l.