Grande Fratello 10, Sarah Nile: “Non sono bisex”

Che sarebbe uscita lei forse se lo sentiva da subito e infatti, già dalla settimana precedente all’eliminazione, l’abbiamo vista iniziare il suo percorso di “decompressione” da Grande Fratello. Percorso che ha comportato un distacco progressivo dall’amica del cuore Veronica, non mancando di gettare quest’ultima nel panico più totale.

Quello che è successo lo abbiamo visto, tra lacrime, chiarimenti, riavvicinamenti e tutto il resto. Sarah ha iniziato a riappropriarsi della sua persona, lasciando definitivamente da parte quello che è stato il “personaggio” dentro la casa.
Anche in studio dalla Marcuzzi,  è apparsa diversa, quasi a voler prendere le distanze dall’immagine che tutti abbiamo visto sotto i riflettori della casa del Grande Fratello.

Oggi, rispetto all’ “amicizia particolare” vissuta inequivocabilmente con Veronica, Sarah chiarisce il suo punto di vista con parole che non lasciano spazio a dubbi: “Non sono bisessuale. Quello che ho fatto con Veronica in genere lo faccio anche con tutte le mie amiche. Nella vita quotidiana ho sempre considerato le mie amicizie alla stregua di ‘amori’. L’unica differenza è che non c’è un rapporto fisico”.

Certo, non possiamo ignorare le immagini notturne riprese dall’occhio e dalla regia del Grande Fratello, che facevano pensare a qualcos’altro rispetto che alla sola amicizia e la posizione così netta della ragazza adesso che è ritornata alla vera realtà della sua vita, fanno quantomeno riflettere. Non parliamo solo di un’eventuale strategia messa in atto nella casa, ma di qualcosa che è realmente sfuggita dal controllo delle due ragazze e che, dalle indiscrezioni trapelate e pubblicate sui vari blog dei fans del GF,  è stata messa a tacere dalla regia che ha spesso provveduto a tagliare certe inquadrature volontariamente. Forse Sarah adesso vuole fare una cauta retromarcia.

Su Mauro, nonostante il semi-riavvicinamento, più diplomatico che sentito, dell’ultimo minuto con abbraccio davanti alle telecamere prima di lasciare la casa, Sarah dichiara: “E’ incoerente e cattivo, spero che non vinca. Tifo per Carmen.”

Carmen? E l’amica Veronica, anch’essa rimasta in gioco? Nei prossimi giorni apprenderemo sicuramente di più sulla persona e sul personaggio di Sarah, e di certo ci saranno sorprese e novità inaspettate.

Paola Ganci