Grande Fratello 10: Sarah Nile tornerà a essere sexy come un tempo?

Che Sarah Nile fosse uno dei personaggi più interessanti del Grande Fratello 10, è sempre risultato abbastanza evidente. Il suo stile e l’amicizia particolare con Veronica Ciardi, altra concorrente ancora nella casa del reality, avevano già lasciato intendere che la campana di certo non si sarebbe volatilizzata nel nulla dopo l’eliminazione dai gioghi Troppi erano i punti interrogativi (sopratutto con riferimento alla sua presunta bisessualità) lasciati in sospeso. Troppo particolare era il fascino e la storia personale della ragazza, per non garrantirle anche un dopo Grande Fratello.

Per Sarah Nile è intanto giunta l’ora della prima apparizione su Canale 5 da ex concorrente del Grande Fratello 10, ma con ancora tanto da dire. A Mattino 5 è andato in scena un repertorio di quel passato interessante di Sarah, di cui si è accennato prima. La trasmissione infatti ha riproposto alcune foto del passato della ex gieffina: fotografie e scatti artistici con la ragazza campana in sexy lingerie. Gli scatti mostrati in diretta, hanno messo ancora una volta in evidenza, il suo profondo fascino e sex appeal. Sulle poltrone dello studio di Mattino cinque, anche Lory Del Santo, che ha espresso un suo personale pensiero sulla ragazza, sottolineando che Sarah Nile sembrerebbe una persona “abbastanza intelligente” a differenza di “altre persone”. Ma la qualità che più è piaciuta a Lory Del Santo sarebbe stata la coerenza dimostrata nella casa del Grande Fratello 10: “è stata coerente dall’inizio alla fine” ha riconosciuto.

Per Sarah Nile quindi una buona apparizione su Mattino 5, anche se, inevitabilmente, gli scatti sexy in lingerie contrastano con la forma fisica attuale della ragazza. Per la campana quindi inizierà presto un’opera di smaltimento delle ripercussioni fisiche accumulate nella casa e un ritorno alla forma dei tempi della coniglietta. In ogni caso Sarah, si gode l’interesse che lei stessa, anche grazie al suo sexy passato e all’amicizia con la coatta, è riuscita a creare.

Enzo l.