Grande Fratello: facebook è tutto per Mauro

La fan page di Mauro su facebook pullula di illazioni da parte dei suoi adepti che gridano alla cospirazione anti Mauro. La sua posizione perennemente di alto gradimento non piace a quelli della Casa, a quanto pare il veneto è simpatico solo al di fuori di essa. Il pubblico si è identificato nel ruolo di borderline ed antidivo che ha Mauro. La sua perenne incapacità di voler per forza piacere è l’arma che lo stà portando avanti e questo gli abitanti della casa lo hanno capito bene.

L’ennesimo litigio di questa notte, questa volta tra tra Maicol ed il salumiere, ha poi coinvolto tutti gli inquilini che si sono scagliati contro il salumiere stesso. La crociata anti Mauro corre veloce ed è sempre più accesa e serrata. Anche se manca ancora molto alla chiusura del reality i concorrenti fanno di tutto per minare e mettere in difficoltà lo strapotere mediatico del dispettoso e ieratico Mauro.

Ma più si oppongono a lui maggiore è l’enfasi che danno al suo personaggio che con la mossa anti Sarah Nile ha davvero dato prova di astuzia ed arguzia che vanno ben oltre la sua apparente incapacità di gestire il suo comportamento. Mauro è perfettamente consapevole di se stesso e se andrà avanti così è molto probabilmente sarà uno dei candidati a vincere questa che dicono sia l’ultima edizione del Re del reality show.

P.B.