Greg Berlanti e l’uscita di ‘No Ordinary Family’

L’ideatore della nota serie ‘Brothers and sisters‘ presenta il suo nuovo telefilm, intitolato ‘No Ordinary Family‘: il giovane creatore di vari capolavori televisivi, veste i panni del trentottenne Greg Berlanti, il quale, oltre ad aver sfornato vere e proprie perle del calibro di ‘Eli Stone’, ‘Everwood’ e ‘Dirty Sexy Money’, attualmente sta lavorando su molti altri progetti, che probabilmente si riveleranno all’altezza di tutto ciò che siamo stati abituati a vedere fin’ora.

La notizia dell’uscita di questa nuovissima serie viene confermata dall”Hollywood Reporter‘, grazie al quale sappiamo anche che ‘No Ordinary Family‘ rappresenta una specie di dramma, che verrà trasmesso a partire dal mese di settembre 2010 sul network ABC. Ciò che ci lascia un po’ perplessi risiede nel fatto che il nuovo esperimento del signor Berlanti decide di staccarsi dalle solite tematiche, per approdare ad una sorta di vicenda, incentrata su una normale famiglia americana, distinguibile dalle altre per la presenza di un segreto da mantenere, riguardo gli strani poteri paranormali, propri di tutti i componenti.

Parlando del team, invece, sappiamo che Greg Berlanti sarà supportato dall’appoggio di Jon Feldman, assieme al quale ha precedentemente seguito le riprese del telefilm ‘Dirty Sexy Money‘, che, nostro malgrado, in Italia non ha riscosso il successo e la notorietà meritati. Considerando il fatto che questa nuova serie sembra paragonabile a ‘Heroes‘ e considerando anche il fatto che proprio quest’ultimo attualmente si trova in un periodo disastroso per ciò che riguarda gli ascolti, siamo impazienti di scoprire se l’ultima trovata di Greg Berlanti riuscirà a smorzare l’incombente crisi, portando una ventata di freschezza a un genere che ormai forse sta passando di moda: chi sarà il nuovo supereroe più quotato tra i protagonisti? Abbiate pazienza… come promesso lo scopriremo il prossimo settembre tramite il network ABC.

Alice Sommacal