‘Isola dei Famosi’: ecco i possibili concorrenti

Alcuni giorni fa vi abbiamo informati del fatto che probabilmente Pamela Prati non parteciperà alla settima edizione dell”Isola dei Famosi’ (programma trasmesso su Rai Due a partire dal 24 febbraio) e al suo posto sembra che verrà inserita l’ex porno star Cicciolina.

La trasmissione, che quest’anno si svolgerà a Corn Islands, in Nicaragua, verrà condotta da Simona Ventura e la notizia dell’ipotetica nuova “naufraga” viene svelata a grande richiesta in esclusiva dal settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘, grazie al quale siamo anche venuti a conoscenza del fatto che forse parteciperà anche Ivana Trump, ex moglie del possibile inviato Rossano Rubicondi. Altre interessanti protagoniste potrebbero essere Sandra Milo, Claudia Galanti e Nina Senicar, per le quali si prevede un successo simile a quello conseguito l’anno scorso da Belen Rodriguez. Infine, per ciò che concerne la sfera femminile, è pronta a mettersi in gioco anche la chiacchieratissima Loredana Lecciso, che ha confessato di aspettarsi molto da questo reality.

Per quanto riguarda l’ambito maschile, invece, potrebbero presentarsi personaggio tipo il figlio adottivo di Renato Zero, Roberto Fiacchini e Daniele Bettella, il cui padre è Dodi dei Pooh. Altri possibili candidati sarebbero il celebre campione di rugby Denis Dallan e l’attore Luca Ward.

Questa sembra la squadra che tra poco meno di un mese entrerà a far parte dei concorrenti ufficiali dell”Isola dei Famosi‘, i quali, prima di partire per Corn Islands parteciperanno a un corso di sopravvivenza in Val D’Aosta, dove inizieranno a mettere alla prova il loro livello di sopportazione in situazioni precarie.

Siamo molto curiosi di vedere se il successo del programma condotto dalla Ventura quest’anno riuscirà ad eguagliare, o per lo meno a sfiorare gli ascolti di un ‘Grande Fratello‘ (condotto da Alessia Marcuzzi), o di un ‘Amici‘ (condotto da Maria De Filippi). Stiamo a vedere se i concorrenti dell”Isola‘ riusciranno a suscitare scalpore come una bestemmia di Massimo Scattarella, o una canzoncina del buon Pierdavide.

Alice Sommacal