Home Spettacolo Gossip Jude Law riceve il ‘Critic’s Circle Award’

Jude Law riceve il ‘Critic’s Circle Award’

Jude Law bello, bravo e iper acclamato: il noto attore trentottenne britannico è stato recentemente premiato a Londra come ottimo interprete dell”Amleto’ di Shakespeare, premiazione che gli ha consentito di impossessarsi della prestigiosa onorificenza chiamata ‘Critic’s Circle Award‘.

Oltre ai tanti successi riscossi in ambito cinematografico e teatrale, Jude, nell’ultimo periodo, è anche riuscito nel suo intento di ristabilire un nuovo rapporto sentimentale con l’ex compagna Sienna Miller, con la quale aveva interrotto la precedente relazione a causa del fatto che lui, sentendosi in colpa per averla tradita con la baby sitter dei figli, si era deciso a scusarsi pubblicamente nei suoi confronti, ma Sienna, non riuscendolo a perdonare, ha deciso di concludere la storia nell’ottobre del 2005.

A distanza di cinque anni i due sembrano finalmente essere riusciti ad appianare tutte le loro antiche divergenze, superando e abbattendo gli scheletri di un passato felice, ma talvolta troppo tormentato: gli amici della neo restaurata coppia sostengono che era tanto tempo che non vedevano Jude e Sienna così uniti, affiatati e soprattutto spensierati. Intanto sappiamo attraverso voci indiscrete che entrambi hanno già provveduto a liberarsi dei vecchi appartamenti, per trasferirsi a vivere insieme, sempre nella capitale inglese.

E’ assolutamente evidente che il bel Mr Law stia vivendo un momento davvero bellissimo della sua vita e della sua carriera, uno di quei momenti che si ricordano per sempre con molta gioia e, perché no, anche con un filo sottile di malinconia, ma forse, dopo anni e anni di sconforti sentimentali, da oggi in poi per lui la situazione non può che migliorare giorno dopo giorno assieme alla sua ritrovata compagna di sempre, la stessa che molto probabilmente a breve porterà all’altare, promettendole amore eterno.

Adesso ci chiediamo… quale sarà il prossimo successo di Jude dopo i grandi traguardi raggiunti nel campo affettivo e in quello lavorativo? Stiamo a vedere!

Alice Sommacal