Uomini e Donne anticipazioni: bacio tra Monica e Nicola, la scelta è oramai vicina

Nella prossima puntata di Uomini e Donne, ultima prima della scelta di Monica e Laura, assisteremo ad una serie di colpi di scena inaspettati. Il primo riguarda Laura Lella che ha dichiarato che non sceglierà nessuno perchè è ancora troppo presa da Federico d’Aguanno, suo ex corteggiatore ed attuale tronista. Il secondo riguarda Monica Pisano, sempre più presa da Nicola al punto da baciarlo durante l’esterna.

I due sono stati protagonisti di un’esterna molto romantica in cui si sono dimostrati assolutamente complici. Nicola ha portato Monica alle giostre e, inizialmente ha dichiarato alla tronista che il suo sarebbe stato un “no”, dal momento che non voleva essere scelto solo perchè era il “meno peggio”. Monica è subito intervenuta e gli ha dichiarato che lei vuole solo “il meglio del meglio”, non accontentandosi di una scelta forzata. Successivamente Monica ha chiesto un ipod alla redazione e ha dedicato a Nicola una canzone: mentre i due hanno ascoltato il brano si sono abbracciati e Nicola è arrivato a commuoversi per la romanticità del gesto di Monica.

Finalmente, dopo tanto tempo tra i due è arrivato l’attesissimo bacio, voluto e cercato dalla tronista. Il feeling fra i due è oramai altissimo e Monica, smentendo chi l’accusava di avere una scarsa attrazione fisica per Nicola, si è mostrata coinvolta dal ragazzo, sia a livello fisico che intellettuale. L’ora della scelta si avvicina e i giochi sembrano ormai scoperti: una scelta di Monica verso Nicola non è più così improbabile, anzi sembra la più quotata al momento.

Maria de Filippi, delusa per il comportamento di Laura, non esita a sottolineare la differenza fra le due troniste e fa a Monica i suoi complimenti. La presentatrice afferma che è certa della sincerità di Monica e che se la ragazza avesse bisogno di maggior tempo per la scelta, le sarebbe concesso senza alcun dubbio. Emiliano è stato messo da parte dalla tronista in quest’ultimo periodo, tuttavia Monica decide di portarlo fino alla fine al fianco di Nicola e Samuele, gli unici che intende  mantenere fino alla scelta. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, augurandoci che qualsiasi sia la scelta di Monica, possa ricevere un bel “Sì” e godersi la sua storia d’amore.

Mariasole Bergamasco