Uomini e Donne anticipazioni trono blu: in esclusiva le foto del prossimo tronista Marco Pavanello

Tutti coloro che si erano preoccupati per le sorti del programma possono dormire sonni tranquilli. Dati gli scarsi ascolti registrati dalla trasmissione, la de Filippi aveva lasciato intendere che molto probabilmente avrebbe messo da parte i troni giovanili per un po’, a favore dei troni alternativi come quello over.

A ben vedere, è stato già annunciato che il prossimo trono vedrà come protagonista un contadino cerca moglie e che il trono over è stato confermato definitivamente. Tuttavia, sembra che siano destinati ad affiancare il format classico del programma e che i troni giovanili continueranno a fare da protagonisti all’interno di Uomini e Donne. A confermare ciò vi è una voce che circola ormai da tempo nel web e sembra piuttosto affidabile: il prossimo tronista sarà un bellissimo ragazzo di nome Marco Pavanello che corrisponde perfettamente, in quanto ad aspetto fisico, agli standard a  cui siamo abituati.

Il ragazzo ha ventiquattro anni, è alto 193 cm, è italiano, pesa 75 chilogrammi, ha i capelli neri e gli occhi azzurri. La sua futura presenza a Uomini e Donne è stata confermata da una talpa che avrebbe parlato con un amico del ragazzo. Inoltre, anche la mamma di Marco sembra aver confermato la partecipazione del figlio al programma.

Non sappiamo ancora da quale città provenga Marco, ma essendo sua madre veneta, pensiamo venga anche lui da lì. A confermare i vari rumors, sarebbe anche un’amica del futuro tronista che, da circa un mese, ha annunciato la cosa su Facebook.

Non si sa ancora quando Marco entrerà a far parte del programma, dal momento che i tronisti di questa stagione non sembrano così vicini a una scelta. Federico è entrato in ritardo rispetto agli altri tronisti, quindi potrebbe aver bisogno di maggior tempo. Marcelo è da mesi che sta sul trono e ancora non ha manifestato un briciolo di interesse per qualcuna.

Non ci resta che attendere per voltare pagina a questa stagione di Uomini e Donne che, a detta di molti, si è dimostrata più noiosa e ripetitiva del solito, eccezion fatta per l’amatissima coppia formata da Giuseppe e Roberta.

Mariasole Bergamasco