Uomini e Donne anticipazioni trono rosa: Emiliano dichiara il suo NO per Laura Lella

Siamo giunti alla penultima puntata del trono femminile che ha come protagoniste Laura Lella e Monica Pisano e i giochi si sono ormai scoperti. Emiliano Vannoli ha dichiarato che il suo è un “no” nei confronti di Laura Lella, come molti si aspettavano. Ma procediamo con ordine: perchè questa rivelazione prima del giorno della scelta?

Il tronista aveva già dichiarato da tempo alla redazione che avrebbe rifiutato la tronista, ma si è sentito in dovere di comunicarlo a tutti nel corso dell’ultima registrazione del programma, che vedremo in onda solo la prossima settimana. La dichiarazione di Emiliano trova le sue ragioni nel comportamento della tronista che ha deciso di scoprire le carte in gioco prima del fatidico giorno della scelta. Laura Lella ha dichiarato davanti a tutto lo studio, assumendosi le responsabilità che ne derivano, che non ha intenzione di scegliere nessuno.

Il motivo? La ragazza è ancora presa da Federico d’Aguanno, suo ex corteggiatore e attuale tronista. Laura si è accorta di questo suo interesse per Federico in quest’ultimo periodo, ritrovandosi a pensarlo sempre più frequentemente. La tronista non se la sente di scegliere nessuno perchè rischierebbe di prendere in giro i suoi corteggiatori per i quali non prova alcun interesse. La reazione di Maria è stata molto forte: secondo la presentatrice Laura avrebbe preso in giro tutti, pubblico e corteggiatori, al fine di prolungare la sua presenza all’interno del programma.

Emliano, di tutta risposta le ha dichiarato che comunque le avrebbe risposto di no, come aveva già confidato alla redazione. A ben vedere, fino a poco tempo fa la tronista era sicura della sua scelta verso Emiliano, ma poi il suo interesse per Federico ha avuto la meglio.

Ciò che appare strano ai più è che Laura abbia deciso di parlarne a ridosso della scelta, quando ormai aveva le spalle al muro. E’ evidente che la ragazza sapeva sin dall’inizio che non avrebbe scelto nessuno, ma ha preferito continuare a giocare e godersi la visibilità televisiva. Voi che ne pensate? Laura è stata sincera o ha calcolato tutto sin dall’inizio?

Mariasole Bergamasco

Comments are closed.