Uomini e Donne anticipazioni trono rosa: scoop! Laura pensa a Federico, Maria furiosa con lei

Nella prossima puntata di Uomini e Donne ne vedremo di tutti i colori: si avvicina la scelta e alle troniste non rimane che una puntata per fare chiarezza.

Ad aver scatenato il putiferio in studio è stata Laura Lella, tronista poco amata dal pubblico di Uomini e Donne. La ragazza, ad una puntata dalla scelta, avrebbe affermato di non essere convinta dei suoi sentimenti e di avere ancora forti dubbi.

La sua scelta, fino a poco tempo prima, doveva essere Emiliano e la tronista l’aveva anche comunicato alla redazione. Poi, all’improvviso c’è stato un cambiamento: Laura si sarebbe resa conto di non provare nulla per il ragazzo e di essere ancora attaccata ad un suo vecchio corteggiatore. Stiamo parlando di Federico, oramai passato al trono, con cui aveva avuto un certo felling nel corso della trasmissione. La ragazza si sarebbe resa conto di essere innamorata di lui perchè si è ritrovata a pensarlo molto, soprattutto quando ha indossato il braccialetto che lui le aveva donato. La reazione del pubblico in studio è a dir poco infastidita, per non parlare di quella di Maria.

La padrona di casa, infatti, tempo prima aveva chiesto a Laura se provava ancora qualcosa per Federico e la ragazza aveva negato. Inoltre, Maria aveva detto a chiare lettere a Laura che se non aveva intenzione di scegliere, avrebbe dovuto lasciare il trono tempo fa, non a ridosso della scelta. Per quanto riguarda la risposta di Emiliano, il corteggiatore aveva già dichiarato alla redazione che, nel caso fosse stato scelto da Laura, le avrebbe detto un “no” secco.

Per ora non possediamo ulteriori anticipazioni, ma seguiteci perchè a breve sapremo fornirvi ulteriori dettagli.

Mariasole Bergamasco