Uno dei flirt più brevi nella storia dello spettacolo. Così si potrebbe definire il fidanzamento tra l’ex corteggiatore e poi tronista di Uomini e Donne, Matteo Guerra e Natalia Angelini, anche lei ex tronista del reality Uomini e Donne.
Matteo Guerra ha infatti confermato di aver “eliminato” Natalia Angelini. La particolare espressione del giovane, collezionista di flirt e fidanzamenti con donne del calibro di Manuela Arcuri e Sara Tommasi, è stata utilizzata dallo stesso ex concorrente di Uomini e Donne, durante una breve intervista telefonica rilasciata al giornale Top e pubblicata dallo stesso periodico. I motivi della rottura tra Matteo Guerra e Natalia Angelini non vengono esplicitati, anche perchè lui stesso ha sottolineato di non poter rivelare alcun elemento in più per il momento.
Della storia tra Matteo Guerra e Natalia Angelini, il gossip aveva iniziato ad occuparsene circa un mese fa, dopo una serie di paparazzate e scatti che ritraevano i due ex protagonisti della scuderia Uomini e Donne spesso insieme. Fu lo stesso ex tronista a sbottonarsi e a rivelare la sua nuova storia con Natalia Angelini. Secondo quanto riporta Top, i due avrebbero trascorso insieme le festività natalizie, visto e considerato che lui sarebbe sceso in Puglia a conoscere i familiari della sua nuova ragazza.
Ora arriva, anche da Top, la conferma della rottura tra Matteo Guerra e Natalia Angelini. L’impressione, come sottolinea Top, è che l’ex tronista non sia rimasto più di tanto rammaricato per la fine della storia con Natalia Angelini. Per l’ex corteggiatore, poi tronista e poi don Giovanni, un ennesimo fuoco di paglia, che si va ad aggiungere alle altre storie brevi che lo hanno visto protagonista.
Sulla rete sono in molti a sostenere che le storie di Matteo, tra l’altro con donne bellissime, siano sopratutto un buon metodo per continuare a far parlare di se e a rimanere sulla cresta dell’onda. Ora l’ex tronista è ufficialmente single. In attesa della prossima conquista.
Enzo l.