Alicia Keys si fidanza ufficialmente con Swizz Beatz

Alicia Keys si fidanza ufficialmente con la sua dolce metà Swizz Beatz: nonostante le continue smentite da parte di entrambi, è ormai più che certo che la loro relazione presto li farà convogliare a nozze, infatti, sembra proprio che il bel produttore abbia finalmente donato all’amata il tanto atteso anello di fidanzamento e il matrimonio pare previsto per i prossimi mesi.

Il pegno d’amore è stato consegnato alla nota cantante durante i festeggiamenti del suo compleanno, tenutisi di recente alle Hawaii, dove la giovane coppia avrebbe deciso di compiere il grande passo per coronare un amore che ormai dura da diverso tempo: stando al parere di persone vicine a entrambi, sembra che Alicia sia entusiasta, contenta e sempre più desiderosa di condividere il resto della sua vita con la persona che più ama al mondo, la stessa che le avrebbe ispirato le sue più belle canzoni d’amore di sempre.

L’unico vero inghippo della situazione è definire la data certa della celebrazione, perché, loro malgrado, Swizz sarebbe già al suo secondo matrimonio, ma dal primo attende ancora le carte definitive per poter concludere la procedura di divorzio. Nonostante tutto, comunque, i due sono speranzosi del fatto che riusciranno a sposarsi in tempi piuttosto ristretti, intanto bisogna solo augurarsi che nei prossimi mesi non subentrino situazioni spiacevoli che potrebbero fare andare a monte il discorso.

Coraggio Alicia, anche se non sei già pronta ad acquistare il vestito da sposa, puoi vantarti, sfoggiando il favoloso anello acquistato appositamente per l’occasione da Mr. Beatz, il quale ti ha già promesso amore eterno.

Alice Sommacal