Brad Pitt e Angelina Jolie non si lasceranno mai: parola dell’esperta Rhonda Findling

Le vicende amorose che hanno riguardato la celebre coppia hollywoodiana, Brad Pitt e Angelina Jolie, nonostante le mancate conferme ufficiali o smentite da parte degli stessi protagonisti chiamati in causa, hanno di sicuro fatto il giro di tutti i tabloid e dei siti internet dedicati al gossip. Si è parlato prima di tradimento da parte de Angelina, poi dell’ombra di Jennifer Aniston nella vita di Brad, fino ad arrivare ad alcune indiscrezioni che andavano a smentire ogni possibile crisi tra i due.

Tra tutte queste voci, ora ne emerge una, che di situazioni sentimentali dice di saperne abbastanza, tanto da essere pronta a scommettere che le due stelle del cinema non si lasceranno mai. Ad affermarlo, è Rhonda Findling, un’esperta in relazioni sentimentali, interpellata dal tabloid americano Us Weekly a dire la sua.

Secondo la donna, l’atteggiamento dell’attore nei confronti della sua consorte, induce a pensare che i due, in realtà, non si lasceranno mai. Un atteggiamento non per questo costruttivo, poichè, secondo l’esperta, Brad si comporterebbe come lo “schiavetto” di Angelina: a qualunque azione dell’attore corrisponderebbe un rimprovero da parte della moglie, anche in situazioni futili. Ovviamente non sarebbe la voglia di essere trattato male a trattenerlo ancora con Angelina, bensì la paura di perderla, in quanto è ormai entrato, come in uno dei tanti suoi film, nella parte del “servo” disposto ad accontentare ogni richiesta della Jolie, ovviamente senza rendersene conto. C’è poi da aggiungere che, dal canto suo, Angelina, da donna ribelle e decisa qual è, non può che apparire irresistibile agli occhi del suo compagno, così come a quelli di qualunque altro uomo.

Questa appena illustrata, sarebbe la tesi sostenuta dall’esperta Rhonda Findling, la quale ha anche aggiunto che la vita di Brad è ormai diventata così stressante che Angelina dovrebbe stare attenta a non tirare la corda, la stessa corda che per molti si è già spezzata da tempo.

Emanuela Longo