Home Sport

Calciomercato Inter: Ledesma non arriva?

CONDIVIDI

Sembrava cosa fatta il passaggio dalla Lazio all’Inter di Cristian Ledesma. I più informati dicevano che il patron biancoceleste Claudio Lotito fosse sul punto di accettare l’offerta nerazzurra: 10 milioni di euro più la metà del giovane talento Khrin. Non male davvero per un giocatore che nel 2011 si libererà per zero euro.

Nelle ultime ore, però, il procuratore del centrocampista argentino D’Ippolito ha negato che l’accordo tra Lazio e Inter sia vicino. Pare che l’offerta non soddisfi ancora Lotito. Il Genoa, infatti, avrebbe proposto alla Lazio uno scambio Zapater-Ledesma più 7 milioni di euro. Come si sa, Zapater piace molto a Ballardini e dal Genoa, dove sta trovando pochissimo spazio, vuole andare via. Il grosso ostacolo alla trattativa è costituito da Ledesma, il quale non ha dubbi sulla sua scelta: l’Inter.

Forse la manovra di Lotito è dettata dalla volontà di ricavare quanti più soldi dal centrocampista argentino. Difficile comunque che Moratti possa aumentare ulteriormente la già ottima offerta.

Nel caso i nerazzurri non arrivassero al’ex giocatore del Lecce, si punterebbe tutto sul portoghese Veloso oppure si tornerebbe a trattare con la Roma per Baptista.

Ad ogni modo, la cosa certa, è che si tratta di piste difficili.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram