Home Spettacolo Che fine ha fatto “Italia’s Got Talent” ?

Che fine ha fatto “Italia’s Got Talent” ?

In molti se lo chiedono dopo aver visto la prima puntata del programma “Italia’s Got Talent” andata in onda il 12 dicembre: ma che fine ha fatto lo show? Cerchiamo di ricostruire la situazione.
Il talent show che ha ottenuto grandissimo successo in tutto il mondo è approdato anche in Italia per grande volontà di Maria De Filippi.
Gli italiani sono rimasti colpiti, lo dice il 42% degli ascolti, e si sono affezionati ai tre giudici, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, presidente di Sony Music Italia.

Particolarmente apprezzato è anche Simone Annichiarico sempre pronto nel backstage ad accogliere i candidati.
“Sono molto contenta e soddisfatta, che Mediaset ci abbia permesso di sperimentare un nuovo programma in cui io ho creduto da subito. Non conosco ancora il futuro di questo programma ma per ciò che mi riguarda sono più che soddisfatta. È stato un lavoro di tutti”, ha commentato entusiasta Maria.
Ciò che però nessuno sapeva è che la prima e unica puntata andata in onda era “l’episodio pilota”, un po’ come funziona per le serie tv, ovvero serviva solo per testare il format e la sua validità, per poi decidere se lanciare lo show o no. Ci sono diverse voci secondo le quali il programma potrebbe tornare nella primavere di quest’anno.
Di certo, visto il successo, non potrà essere lasciato da parte, visto anche il talento di alcuni che hanno deciso di prendere parte al provino. E per quanto visto nella prima puntata possiamo dire con orgoglio che anche noi abbiamo la nostra Susan Boyle.

Alessandra Battistini

Comments are closed.