Domani esce il film “Baciami Ancora” di Gabriele Muccino, dubbi su Giovanna Mezzogiorno. All’interno il trailer del film

Da domani esce il grande film di Gabriele Muccino intitolato “Baciami ancora” gli attori sono gli stessi che hanno recitato al film” L’ultimo bacio” tranne che al svolgere la parte di Giovanna Mezzogiorno nel ruolo di Giulia c’è Vittoria Puccini.

 Nel nuovo film di Muccino è previsto un grande successo tale da coinvolgere persone di tutte le età accompagnato da una colonna sonora fatta da uno dei migliori cantanti italiani, Jovanotti che ha appunto denominato al sua canzone “ baciami ancora”.

 Ha fatto molto discutere la decisione di Giovanna  Mezzogiorno di non partecipare alla creazione del nuovo film, la motivazione principale pare esser quella di non voler creare un sequel ad un film importante come L’ultimo bacio mettendo quindi in dubbio già da ora la riuscita del continuo.

Il registra ha quindi deciso di dipingere stavolta la situazione contemporanea dei quarantenni della nostra società mettendone in luce le disillusioni e le problematiche.

Lo stesso cantante Jovanotti ha chiesto al registro di poter fare una canzone per il suo film e di come le diverse tematiche raccontante nel film si intrecciano con la loro vita reale vissuta. Trailer:    baciami ancora

Marco Farci