Eminia Castriota e la nuova vita da mamma

Il pubblico l’ha conosciuta come “tentatrice” all’interno del programma “Vero Amore” di Maria De Filippi, durante il quale era riuscita ad accalappiare le attenzioni di Giuseppe Lago, ex tronista allora fidanzato con la sua corteggiatrice Francesca. Ora per Erminia Castriota è cominciata una nuova vita dato che è appena diventata mamma della piccola Maria Luisa.

Erminia, infatti, dopo aver concluso la storia con Giuseppe, si è dedicata a Tommaso Bendoni, imprenditore, con il quale ha deciso di costruire la sua famiglia. Una volta in attesa della loro primogenita, i due hanno deciso di sposarsi nel luglio 2009 con una cerimonia celebrata a Santo Stefano Degli Abissini, in Vaticano, mentre i festeggiamenti sono stati effettuati nel Castello di Tor Crescenza a Roma.

Ma la gioia più grande i due neo sposi l’hanno avuta a dicembre con la nascita della loro bambina. Il settimanale Visto ha immortalato Erminia e Tommaso a passeggio con la piccola Maria Luisa e sono sembrati davvero raggianti. Non resta che fare tanti auguri ai novelli genitori!