Home Anticipazioni

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme?

CONDIVIDI

La loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di fans e ha lasciato l’amaro in bocca ad altrettanti nel momento in cui hanno divorziato. Ma c’è chi vocifera che tra il cantante Eros Ramazzotti e la soubrette Michelle Hunziker non sia tutto finito.

A Riprova di un loro riavvicinamento ci sarebbe la partecipazione di Eros al programma tedesco “Wetten, dass…?”, l’equivalente del nostrano “Scommettiamo che…?”. Michelle ha così presentato ai telespettatori  l’ex marito: “È il numero uno degli artisti italiani, ha cantato nel cuore degli italiani, ma la cosa più importante è che è il papà più bravo del mondo”.

Eros ha cantato due canzoni del suo repertorio, “Cose della vita” e “parla con me”, ma ha sbalordito i fans riproponendo “Più bella cosa“. La canzone, infatti, era stata scritta proprio per le bella Michelle ma al momento della loro separazione Eros giurò che non l’avrebbe più cantata. Invece non solo ha infranto la promessa, ma l’ha fatto proprio davanti a lei!

La scena ha emozionato il pubblico e anche la stessa Michelle, che ha canticchiato sottovoce con occhi lucidi e trasognati. Che sia un nuono inizio per i due? Noi ce lo auguriamo con tutto il cuore.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram