Gossip Girl: Chace Crawford (Nate) avvistato con una nuova fiamma

Il bel Nate Archibald conferma la sua fama di playboy anche nella vita privata; sul set dell’amatissimo telefilm Gossip Girl lo abbiamo visto conquistare gran parte delle protagoniste, tra cui anche una donna più matura; d’altronde, come biasimarle! Con quel sorriso dolce e perfetto, gli occhi azzurri e la voce sensuale chi potrebbe resistergli!

Ma pare che la storia sia la stessa anche lontano dalle cineprese: dopo la fine della storia con la cantante Carrie Underwood, vincitrice della quarta edizione di American Idol, alla quale è stato legato per oltre un anno, gli sono stati attribuiti diversi flirt con donne bellissime quali la modella Bar Refaeli, Casey Laine e Ashley Greene, una delle stelline della Saga di Twilight.

Sembra che adesso uno dei giovani più desiderati di Hollywood sia di nuovo fuori dal mercato!

I diversi tabloid hanno in questi giorni rivelato un nuovo gossip: pare che quella che era una semplice amicizia tra il nostro Chace Crawford e la modella Jennifer Akerman, sorella dell’attrice Malin Akerman, abbia subito una romantica evoluzione.

Il 24enne attore è stato beccato in atteggiamenti molto affettuosi nei confronti di Jennifer nel corso di una festa a Hollywood all’inizio del mese.

“Si conoscono da un po’, ma ora sembra che si stiano frequentando”, ha rivelato un amico ad un giornalista si “In Touch Weekly”. “Jennifer è adorabile ed è proprio il suo tipo”.

Chace aveva di recente raccontato a “Glamour” che non era proprio alla ricerca di una nuova fidanzata, ma aveva detto “Accade quando accade!”.

Domenica Nolè