Probabili formazioni di Milan-Livorno: Nesta ancora in dubbio

Contro il Livorno il Milan ha l’obbligo di vincere per non perdere ancora contatto dall’Inter, lontana ben 9 punti. Ancora una volta Leonardo dovrà fare a meno di molti uomini. La più importante assenza potrebbe essere di nuovo quella di Alessandro Nesta, che non ha ancora recuperato del tutto dall’infortunio muscolare. Se l’ex laziale non dovesse farcela, dovrebbe essere Favalli il sostituto. Minori le chances di Kaladze e Bonera. Ad ogni modo, la possibile assenza di Nesta sarebbe un grosso guaio per i rossoneri, visto che nessuno dei sostituti si è mostrato minimamente affidabile contro Inter e Udinese. Per quanto riguarda Zambrotta e Seedorf, i due hanno recuperato dai rispettivi infortuni, ma la loro presenza in campo dal 1′ non è scontata.

Dal canto suo il Livorno dovrà fare a meno degli squalificati De Lucia e Mozart. I maggiori dubbi sono legati all’attacco. Lucarelli, Tavano, Bellucci, Danilevicius si giocano un posto da titolare.

Milan (4-3-3): Dida; Abate, Favalli, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Beckham, Borriello, Ronaldinho.
A disposizione: Abbiati, Zambrotta, Jankulovski, Seedorf, Flamini, Inzaghi, Huntelaar. All.: Leonardo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pato, Oddo, Onyewu, Adiyah, Nesta

Livorno (3-5-1-1): Benussi; Perticone, Rivas, Esposito; Raimondi, Filippini, Moro, Bergvold, Pieri; Pulzetti; Lucarelli. A disposizione: Bardi, Vitale, Marchini, Tavano, Knezevic, Bellucci, Danilevicius. All.: Cosmi
Squalificati:
Mozart (1), De Lucia (1)
Indisponibili:
Miglionico, Cellerino, Galante, Diniz 

Gianni Monaco