Probabili formazioni di Napoli-Genoa: torna Quagliarella, ballottaggio Crespo-Suazo

Fabio Quagliarella

Contro il Genoa, al San Paolo, il Napoli proverà a prolungare il suo momento magico e consolidare la sua già ottima posizione di classifica. La squadra di Gasperini deve invece dimostrare che il successo ottenuto contro l’Atalanta non è stato solo un episodio.

Mazzarri farà a meno di un paio di titolari: Pazienza e Lavezzi. A centrocampo viene confermato Cigarini, dopo l’ottima prova disputata a Livorno. Scelte obbligate in avanti, dove ci sarà un tridente formato dal rientrante Quagliarella, Denis e Hamsik a supporto. Ancora panchina per Dossena.Nel Genoa Palladino è ancora indisponibile, così come i “soliti” Kharja e Jankovic. Il principale dubbio di Gasperini riguarda l’attacco, dove giocherà uno soltanto tra Crespo (a segno contro l’Atalanta) e Suazo, il quale ultimamente non è apparso in grande forma.

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Grava; Maggio, Gargano, Cigarini, Aronica; Quagliarella, Hamsik; Denis. A disposizione: Iezzo, Insigne, Rinaudo, Dossena, Zuniga, Rullo, Bogliacino. All.: Mazzarri
Squalificati: Pazienza (1)
Indisponibili: Santacroce, Lavezzi, Hoffer
Genoa (3-4-3): Amelia; Biava, Dainelli, Moretti; Rossi, Milanetto, Juric, Criscito; Palacio, Suazo, Sculli.
A disposizione: Scarpi, Tomovic, Bocchetti, Papasthatopoulos, Zapater, Mesto, Crespo. All.: Gasperini.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Jankovic, Kharja, Palladino