Sarah Nile confessa la sua passione per Veronica; Mauro ha perso la luce

Sarah Nile

Sarah Nile, attraverso il TG Com, parla a ruota libera di quello che è stato il suo Grande Fratello. Dai progetti futuri ai rapporti instaurati con alcuni inquilini che si sono guadagnati un posto speciale nel suo cuore.

L’attenzione di tutti resta focalizzata sul particolare rapporto vissuto dalla Nile con la sexy compagna di viaggio Veronica:
” Un sentimento vero, l’ho incontrata e ho sentito qualcosa, ci siamo date e ho provato qualcosa di molto profondo” Le viene espressamente chiesto se quei baci saffici fossero totalmente innocentiCerto che no, ma non avevo mai provato attrazione per altre donne e sono eterosessuale. Per Veronica ho provato amore e passione. Sono un’esteta. Se vedo una bella donna la guardo. Lei è bella. Mi piace e sono stata sincera, come lo è stata lei, ne sono sicura.”

Non è chiarissimo il pensiero della bella partenopea in quanto, se, come ha ammesso, Veronica era una vera e propria attrazione profonda su tutta la linea, compreso anche il lato fisico, non c’è motivo di affastellare giustificazioni quali “Non sono lesbica“. Da una persona mentalmente così elastica risulta un pò stridente il desiderio di non essere considerata una donna che ama le donne. Poi, se invece il discorso va letto come un desiderio di rifuggire qualunque tipo di “etichetta” allora è un altro paio di maniche e sarebbe assolutamente lecito e sensato.

Mauro si rivelato una grandissima delusione per la coniglietta la quale asserisce che si è giocato quel minimo di credibilità che poteva ancora avere in seguito alla contrizione che ha mostrato quando la ragazza è stata eliminata; l’uomo, accompagnandola alla porta le ha fatto dei complimenti nonostante tutte le reciproche cattiverie.
Sarah ha ritenuto questo slancio affettivo come una nota stonata”.

Concentrandosi sulle proprie ambizioni la Nile ammette di sognare il set cinematografico nonché di essere una che, quando si mette in testa qualcosa, non molla.

Infine ecco il tasto dolente: Sarah sostiene di essere ingrassata di otto chili da quando è entrata nella casa. Nonostante ciò aveva comunque moltissimi occhi su di sé.

Valeria Panzeri