Tech, Apple – Promozione Tom Tom per iPhone, sconto del 30%

Tom Tom lancia una promozione con mappe GPS d’Italia per iPhone a prezzo scontato: -30% (circa) rispetto al costo di listino. Tutte le novità dell’ultima versione del più famoso navigatore a 49,99 euro, ma solo fino al 7 febbraio.

Tom Tom offre un’ottima occasione di risparmio per chi ha un iPhone e vuole disporre di un navigatore satellitare: quasi il 30% di sconto sulle mappe complete dell’Italia. La promozione, lanciata in queste ore, prevede un prezzo di 49,99 euro per il software in vendita su App Store invece dei tradizionali 69,99 euro.

La riduzione di prezzo permette di accedere ad un costo molto abbordabile alla nuova versione del software lanciata poco prima dell’inverno che ha introdotto funzioni come IQ Routes, mappe aggiornate, database aggiornato degli autovelox, supporto per il lettore iPod e molto altro.

Ricordiamo che nelle passate settimane erano stati lanciati a prezzo scontato software per vari paesi e la mappa d’Europa, ma non quella d’Italia.

Le mappe Italia scontate non saranno disponibili per sempre; il prezzo di 49,99 euro è valido solo fino al 7 febbraio.
Ricordiamo che  “TomTom International BV” è una società olandese che produce sistemi di navigazione satellitare per automobili, motociclette, palmari e smartphone. È il principale fornitore di sistemi di navigazione in Europa con uffici in tutto il mondo.

Tutti i suoi prodotti offrono una visione aerea del percorso. Grazie a ricevitori GPS (integrati o esterni) ed all’utilizzo
di mappe digitali Tele Atlas viene calcolato il percorso ideale da intraprendere. Durante il tragitto una voce annuncia il percorso da intraprendere che viene mostrato in tempo reale sullo schermo.

Riccardo Basile