Uomini e Donne anticipazioni trono rosa: Emiliano resta per Monica, come andrà a finire?

Dopo aver parlato a lungo delle vicende di cui è stata protagonista la tronista Laura Lella, recentemente cacciata dal programma, è giunta l’ora di dedicarci alla scelta di Monica Pisano. La bella tronista sceglierà nel corso delle prossime puntate e probabilmente assisteremo ad una delle scelte più sentite di tutta la storia di Uomini e Donne.

Monica, è partita fin da subito dichiarando il suo interesse per Emiliano, corteggiatore romano che le ha rapito il cuore sin dalla prima esterna. Da un po’ di tempo però, Monica sembra aver aperto gli occhi ed ha iniziato a guardarsi attorno, evitando di fossilizzarsi su un Emiliano che ha dato prova di scarso interesse nei suoi confronti.

Nella prossima puntata assisteremo a un bacio tra Monica e Nicola, corteggiatore semplice e sincero che pian piano è riuscito a guadagnarsi la stima del pubblico e della tronista. Emiliano ultimamente si era avvicinato notevolmente a Laura, ma data l’uscita di scena della tronista, la sua posizione a Uomini e donne rimaneva un po’ controversa: per questo Emiliano ha deciso di abbandonare lo studio dopo che ha saputo le intenzioni di Laura. Sia ben chiaro, il suo sarebbe stato un “no” nel caso fosse stato scelto e la redazione ne era al corrente già da tempo.

Maria si è immediatamente opposta all’autoeliminazione di Emiliano e l’ha pregato di restare in studio. Il motivo di questa richiesta riguarda la scelta di Monica, difatti secondo la presentatrice è giusto che Monica faccia una scelta sentita con lui presente, per evitare che si ritrovi a scegliere in maniera forzata qualcun altro; l’avvicinamento di Monica a Nicola difatti, è avvenuto proprio quando Emiliano ha iniziato ad avvicinarsi a Laura, quasi per sopperire alla sua mancanza.

Al termine del discorso della de Filippi, Emiliano accetta di rimanere e chiede a Maria dieci minuti da passare con Monica per darle delle spiegazioni. Anche i corteggiatori Nicola e Samuele sono favorevoli a che Emiliano resti nel programma, reputando la cosa assolutamente giusta.

Chi sarà la scelta di Monica? il simpatico Nicola o l’accattivante Emiliano? Per quanto riguarda Samuele, non credo possa essere incluso nei giochi, data la scarsa conoscenza con Monica. Ad ogni modo, sono aperte le scommesse. Chi ne uscirà vincitore?

Mariasole Bergamasco