Uomini e Donne anticipazioni trono rosa: Laura cacciata definitivamente dal programma, sognava una scelta come Giovanni e Serena.

Proprio ieri vi avevamo comunicato la mancata scelta di Laura, ancora troppo presa da Federico d’Aguanno, oggi siamo in grado di comunicarvi ulteriori anticipazioni riguardo questa triste faccenda.

Dopo la pessima figura fatta dalla tronista Laura, ormai in puntata è rimasta solo Monica con i suoi corteggiatori, dato che Maria de Filippi ha comunicato a Laura che il suo trono può ritenersi chiuso definitivamente.

La presentatrice non ha accennato minimamente a concedere dell’altro tempo alla ragazza, come spesso viene fatto per i tronisti indecisi. Maria, delusa e furibonda, ha dichiarato a Laura che non avrebbe dovuto mai fidarsi di lei, che tutte le segnalazioni che arrivavano sul suo conto erano vere e avrebbe dovuto prenderle in considerazione. Fra le varie segnalazioni, una addirittura accusava Laura di essere fidanzata con un calciatore al di fuori dalla trasmissione.

Maria ha poi continuato dicendo a Laura che aveva creduto in lei e non se lo sarebbe mai aspettato, ma a questo punto è portata a mettere tutto in discussione. E’ dunque vero che reputava Emiliano un “burino” e che non l’avrebbe mai scelto, come era emerso in un fuorionda; è vero che non ha partecipato al programma per trovare un uomo ma solo per visibilità.

Molto infastidita, Maria manda in onda l’esterna di Emiliano e Laura criticandola apertamente perchè in quell’occasione Laura sembrava certa della sua scelta verso il corteggiatore romano. Mentre riceve le critiche, Laura scoppia a piangere e decide di abbandonare temporaneamente lo studio, troppo umiliata per reggere un simile confronto.

Al rientro in studio la situazione non muta: Maria è ferma nelle sue convinzioni e non crede neanche che Laura sia interessata a Federico, perchè altrimenti lo avrebbe scelto quando lui l’aveva chiesto.

Laura, per discolparsi, dice che da tempo non faceva altro che guardare i video girati con Federico e, anche suo fratello conferma che ultimamente la tronista era letteralmente “drogata da facebook” e non faceva altro che parlare di Federico. Laura confida a Maria che ha sognato una scelta come quella di Giovanni e Serena, in cui Federico sarebbe tornato da lei per amarla incondizionatamente. Purtroppo però, non è stato così. Persino Tina, apertamente schierata a favore di Laura, non ha saputo difenderla e si è dichiarata molto delusa dalla ragazza.

Mariasole Bergamasco