Uomini e Donne, Laura abbandona il trono

Era nell’aria da tanto tempo, ma sembra che ormai l’inevitabile abbandono del trono di Laura Lella sia avvenuto. 

Erano già circolate alcune indiscrezioni riguardo all’ultima puntata dedicata al trono rosa registrata ma non ancora mandata in onda: pare infatti che la conduttrice Maria De Filippi sia andata su tutte le furie quando Laura ha dichiarato di non sapere ancora ci scegliere perchè forse è ancora presa da Federico D’Aguanno, suo ex corteggiatore ora tronista. 

A complicare la già disastrosa situazione della tronista, ci sarebbe una dichiarazione di Emiliano alla redazione che ammette di non essere troppo interessato a Laura e che qualora lei lo scegliesse, lui le risponderebbe con un “no” secco.

A quel punto Maria, decisamente infastidita dall’atteggiamento della tronista, pare abbia preso la situazione in mano sentenziando che l’intero percorso della ragazza è una farsa e dichiarando concluso il suo trono.

Sembra, dunque, definitivamente chiusa la parentesi di Laura a Uomini e Donne, alla quale non resta che tornare a casa con le pive nel sacco… e, se Dio vuole, con il fratello Angelo a seguito.