Home Spettacolo Gossip Borriello Vs Rubicondi

Borriello Vs Rubicondi

Il bel Rossano Rubicondi sembra avere gli stessi identici gusti di donne del calciatore milanista Marco Borriello, il quale a questo punto potrebbe anche dirsi infastidito dall’atteggiamento dell’ormai più che riconosciuto rivale in amore.

Il primo episodio che li ha visti contendersi la medesima fanciulla risale al periodo in cui l’attaccante rossonero era fidanzato con la bellissima Belen Rodriguez (l’attuale compagna del chiacchieratissimo Fabrizio Corona), la quale, l’anno scorso, durante i giorni trascorsi in compagnia dell’ex naufrago all”Isola dei Famosi‘, sembra aver avuto una specie di flirt, iniziato proprio a causa dell’interesse di lui nei confronti della nota showgirl, modella e cantante argentina. Il secondo, invece, scovato da ‘Diva e Donna’, riguarda una serata forse “romantica” trascorsa nel ristorante milanese ‘Il Baretto’, dove Rubicondi si sarebbe fatto immortalare mentre cenava con la stessa Susanna Petrone vista l’estate precedente a Capri con il giovane Borriello. In quest’occasione i due erano a cena assieme all’agente Luca Casadei e Susanna è stata pronta a smentire le voci di una possibile relazione con Rubicondi, affermando una cosa tipo “Siamo solo amici, ci piace scherzare”.

A questo punto viene spontaneo chiedersi cosa dovrebbe pensare l’attaccante milanista del comportamento del buon Rossano, il quale, oltre a non aver mai dato alcuna spiegazione volta a giustificare i suoi atteggiamenti, ha anche ben pensato di continuare a sfoggiare perle da vero e proprio play boy, disinteressandosi completamente dell’opinione che la gente potrebbe farsi di lui. Nonostante tutto però, non possiamo che complimentarci con l’ex concorrente dell”Isola’ per gli ottimi traguardi raggiunti in ambito sentimentale, perché, che che se ne dica, le donne con cui l’abbiamo sempre visto fin’ora sono delle vere e proprie bellezze paradisiache.

Alice Sommacal