Chelsea, John Terry aveva una relazione con la donna di un suo compagno di squadra

Sempre più al centro delle cronache extra calcistiche il capitano del Chelsea, John Terry. Oggi si è appreso che il difensore dei Blues aveva una relazione clandestina con la donna di un suo ex compagno di squadra, Wayne Bridge, ora in forza al Manchester City.

La notizia è stata resa nota grazie alla caduta del veto di pubblicazione imposto da un tribunale britannico sulla scabrosa storia. Il veto era stato imposto in precedenza sempre dagli organi giudiziari per motivi di privacy. La storia sarebbe ora di pubblico interesse perchè, secondo quanto sostiene il domenicale che ha intentato la causa e che era già in possesso della notizia, i due calciatori sarebbero ancora compagni di squadra in Nazionale e l’astio tra loro potrebbe minare l’armonia nello spogliatoio di Fabio Capello ai prossimi Mondiali in Sudafrica. In questo caso, quindi, il giudice ha deciso che il diritto di cronaca prevale sul diritto di privacy.

Ma chi è questa donna infedele? Si tratta della modella francese Vanessa Perroncel, che si è lasciata con Bridge lo scorso dicembre. Il calciatore tradito, tra l’altro, era anche molto amico di Terry e i due abitavano poco lontano.

Vanessa Perroncel, modella francese, è la donna infedele

Aumenta intanto la pressione su Fabio Capello, affinchè tolga la fascia di capitano dell’Inghilterra a Terry, che è sposato dal 2007 con Toni Poole. Alla festa di matrimonio furono invitati anche Bridge e la Perroncel.

Di recente, altri scandali hanno colpito il capitano del Chelsea: da madre e zia sorprese a rubare in un negozio, al padre che aveva procurato uno spacciatore ad un consumatore di droga, fino allo stesso calciatore che è stato sorpreso ad intascare soldi (in nero) per far entrare tifosi al centro di allenamento dei Blues. Davvero, un’allegra famigliola!

M. S.