Diego Armando Maradona e la compagna perdono la bambina

Brutto colpo per l’ex campione di calcio Diego Armando Maradona, la sua bella compagna, Veronica Ojeda, era al quarto mese di gravidanza, ma purtroppo a causa di una caduta all’interno delle mura domestiche si è verificato un aborto spontaneo.
A riferire la terribile notizia è stato il medico della clinica Suizo-Argentina di Buenos Aires, dove la donna è stata ricoverata dopo l’incidente, ma ormai la sua gravidanza era già stata interrotta.

“Ha ricevuto un colpo non troppo forte ma comunque pericoloso, ha avuto un calo di pressione e quando è arrivata in clinica aveva già perso la gravidanza”, ha spiegato il medico.
Appena appresa la notizia, il ct della Nazionale argentina, è corso in clinica dalla quale è uscito in compagnia della stessa moglie. Diego ha 50 anni e questo sarebbe potuto essere il suo quarto figlio.
Dalla sua precedente relazione e matrimonio celebrato nel 1989 con Claudia Villafañe, arrivarono le altre sue due figlie, Dalma Nerea (nata nel 1987) e Gianinna Dinorah (1989).

Alessandra Battistini