Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Donna dei record: si è sposata 23 volte in 68 anni

CONDIVIDI

Linda Taylor è una simpatica vecchietta di 68 anni che ha saputo davvero godersi la vita: nella sua vita ha dovuto organizzare ben 23 matrimoni, ma non perché amasse farlo, era lei ad essere la sposa!
Questa sveglia signora americana, nata ad Alexandria, è arrivata all’altare ben 23 volte proferendo altrettante volte la fatidica parole che le ha permesso sposarsi così tante volte. Un record mondiale.
“Innamorami per me è una droga”, confessa la signora.

Il suo primo matrimonio è stato celebrato a soli 16 anni, e da lì, tra addii e separazioni ha deciso di perseverare nella speranza di trovare l’uomo perfetto. Al momento la simpatica donna è single da tempo, ma non si arrende e dice di essere di nuovo alla ricerca dell’amore.
Ciò che va apprezzato di lei è la sua incredibile voglia di vivere, la sua ricerca di trovare la persona giusta che le stia vicino, fino alla fine dei suoi giorni. Forse molti la criticheranno, è ovviamente eccessivo arrivare a sposarsi ben 23 volte, ma la cosa certa è che non reca danno a nessuno e di certo mantiene la sua vita sempre attiva.
Il suo matrimonio più lungo è durato sette anni, il più breve solo 36 ore.
Tra i suoi numerosissimi mariti può “vantare” anche un carcerato, un predicatore, diversi baristi, idraulici, musicisti e due, che alla fine hanno scoperto di essere gay!

Alessandra Battistini