Il cuore di Rossano Rubicondi conquistato dalla modella Susanna Petrone?

Di Rossano Rubicondi, finora ne avevamo sentito spesso parlare soprattutto a proposito del recente divorzio dalla miliardaria americana, Ivana Trump, dopo i loro continui tira e molla iniziati sin dalla passata estate. Una volta messa la parola fine, in maniera definitiva, alla sua storia con la Trump, Rossano non ha però perso tempo, ed è subito volato alla ricerca di nuovi lidi, tanto che sulle pagine del settimanale Diva e Donna, sono comparse le prime foto (un po’ sgranate a dirla tutta, ma comprensibilissime), che lo immortalano in compagnia della sua nuova fiamma, la modella di Guida al Campionato, Susanna Petrone, protagonisti di un bacio. Proprio con queste “prove”, vengono confermate in maniera ufficiale, le tante voci che da qualche mese circolavano intorno ai due protagonisti di questo gossip.

Susanna Petrone, approdata nel meraviglioso mondo della televisione con uno pseudo-concorso andato in onda su Canale 5, dal titolo “Tutti pazzi per Bettarini”, pare così abbia conquistato il cuore del “rubacuori” Rossano. Eppure, la modella sembra essere maggiormente conosciuta per essere stata l’ultima ragazza di Marco Borriello, il calciatore rossonero che tra le sue ex ha collezionato anche la bellissima Belen Rodriguez. Ma quando il destino ci mette in mezzo il suo zampino, non c’è verso di evitarlo: caso volle che la storia tra Borriello e la Rodriguez fosse finita proprio a causa di Rubicondi, il quale, durante la sua permanenza sull’Isola dei Famosi, il celebre reality di RaiDue, aveva avuto un flirt con la bella Belen, provocando la sua rottura col calciatore dopo 4 anni di fidanzamento.

Intanto, la Petrone avrebbe commentato la foto che la immortala con il suo nuovo ragazzo, con la classica affermazione che mette in ballo la poco credibile amicizia tra uomo e donna: “Siamo solo amici, ci piace scherzare”.

A breve, intanto, ripartirà l’Isola, nel corso della quale Rubicondi vestirà i panni di inviato speciale. Si spera solo che non faccia nuove conquiste e ulteriori “stragi” amorose!

Emanuela Longo