Il video di Robert Pattinson: perché ha accettato la parte di Tyler in “Remember me”.

Il bel Robert si passa le mani tra I capelli e risponde ad una domanda di un ammiratore sul prossimo film che lo vedrà protagonist “Remember me” a fianco della star di Lost Emilie de Ravin.

Il 23enne attore inglese di Twilight ha raccontato come abbia deciso di accettare la parte nel film, in un video tramite Facebook. “All’inizio, ricordo di aver letto il copione e di aver pensato che mi piaceva lo scorrere dei dialoghi. Era diverso dal solito: altri personaggi maschili, protagonisti di molti film, mi sembrano soltanto contenitori, naive e innocenti in un modo ridicolo, pensati affinchè il pubblico possa immedesimarsi. Ma Tyler Roth è particolare. Eè un personaggio dotato di una propria specificità”.

“Remember me” parla di un giovane ribelle della città di New York che ha un rapporto difficile con il padre, interpretato da Pierce Brosnan, a causa della tragedia che ha separato la famiglia, ovvero la morte del fratello.

Il film uscirà il 12 marzi nelle sale americane.

Di seguito il video con l’intervista con a seguire il testo in lingua originale.

Domenica Nolè

Le parole di Robert: "Initially, I remember reading the script and thinking... um... I like the flow of the dialogue and stuff. It was just different. It seems like in a lot of ways main characters in other movies, when there is a young guy who is the lead he always seems like a vessel, [he] always [has] to be so naive and ridiculously innocent so the audience can feel that with [him] in the story. Tyler didn't feel like that. He was a very specific character.