Kate Moss in stile sciatto

Kate Moss sbarca a Parigi mostrandosi in tutto il suo “orrore”: la bellissima super star, super modella, nonché super stilista britannica si è recentemente fatta vedere in una delle maggiori capitali dell’alta moda in modo piuttosto sciatto e non curante dell’evento che sarebbe andata a presentare.

L’obiettivo della sua visita parigina era quello di sponsorizzare la Longchamp, la sua nuova collezione di borse, presso il prestigioso Hotel Ritz, dove Kate ha sfoggiato un look, per così dire, aberrante. Non ci riferiamo tanto al vestiario, al viso, o al trucco, bensì allo stato dei suoi poveri capelli, che, suo malgrado, erano caratterizzati da riflessi color grigio, tipo piccoli spruzzi sparsi inavvertitamente, o erroneamente dal parrucchiere.

Vedendola, tutti si sono accorti dello strano stato dell’acconciatura, ma lì per lì, nessuno ha osato dire nulla, ora però, guardandola in queste divertenti foto (estrapolate da Gossipblog), non possiamo che chiederci cosa sia capitato a una delle più belle donne della moda internazionale: Kate infatti, durante il corso della sua lunga carriera, oltre ad essere comparsa sulla copertina di oltre 300 grandi riviste e oltre ad aver sfilato per grandi stilisti del calibro di Gucci, Dolce & Gabbana, Louis Vuitton, Versace, Calvin Klein, Roberto Cavalli, Chanel, ecc., è anche stata riconosciuta a livello universale come vera e propria icona contemporanea della moda odierna. Il suo impeccabile stile le ha addirittura consentito di vincere vari riconoscimenti, tipo quello del ‘Consiglio degli stilisti d’America‘, che le ha permesso di essere definita come una delle donne meglio vestite al mondo.

Detto questo ci chiediamo come le sia potuto saltare per la testa di presentarsi a Parigi in quel modo: che si tratti di una semplice svista, di un effetto voluto, o di un più probabile errore del suo parrucchiere di fiducia? In qualsiasi caso ci sembra un look di bassa qualità, assolutamente non adatto al volto della bellissima ed impareggiabile Kate Moss.

Alice Sommacal