Melissa Satta è rimasta senza “Secret”

Melissa Satta, la giovane show girl italiana, ex velina, compagna di Bobo Vieri, è rimasta senza “Secret”.
Non c’ è però da pensare, che su qualche magazine di gossip troveremo le sue confessioni più intime!
La velina che succedette sul bancone del più famoso Tg satirico, la ex del suo Bobo, (Elisabetta Canalis), aveva tentato, in questi ultimi tempi, di sbarcare anche lei, sulla scena americana, proprio come la collega sarda.
Ma, il tentativo non ha prodotto buoni risultati. Melissa Satta,  infatti in quest’ ultimo periodo, faceva la spola tra l’ Italia e gli States, la ragione? Stava tentando, di diventare una delle testimonial del più famoso marchio di lingerie femminile made in Usa. La Velina, era stata scelta per partecipare all’ ardua selezione, delle nuove testimonial del marchio, ma la fase finale di questa cernita di bellezze, non è stata favorevole alla mediterranea Melissa.
Victoria’ s Secret, questo è il blasonato marchio di indumenti, che fanno girare la testa a donne e uomini, (ovviamente, quasi sempre per ragioni diverse!), ha preferito come testimonial altre due bellissime, arrivate dritte dritte, dal mondo delle passerelle, si tratterebbe delle due modelle: Candice Swanepoel, Rosie Huntington-Whiteley .
Pazienza Melissa, sarà per la prossima volta! Resta comunque da dire che anche se per poco la bella Satta, ha assaporato quello che tutti chiamano, il sogno americano.
A. A. Rizzello