Sarah Nile: ” Vorrei che vincesse Carmen..”

” Sogno una famiglia, accanto ad un uomo che mi regali dei figli, almeno tre” .

Sono le parole di Sarah Nile emerse da una videochat sul portale web di Mediaset-tv.

Dalla sua intervista emerge il tentativo di testimoniare la sua assoluta eterosessualità, ovviamente minata dalla sua relazione ambigua con la romana Veronica Ciardi.

“Io sono molto carnale e ho bisogno di sentire affetto e calore: i baci con Veronica erano una dimostrazione di un amore che non ha risvolti sessuali. Faccio lo stesso con i miei genitori” Sull’esperienza: “E incredibile, ho fatto quello che volevo fare e mi sono vissuta la Casa, anche se purtroppo molto tardi”. Sarah parla del comportamento tenuto nell’ultima settimana: “Avevo bisogno di serenità e tranquillità, quindi ho preferito conoscere tutti, anziché chiudermi in un guscio con Veronica, che avrebbe solo pianto”.

Su Gianluca esprime concetti positivi: Gianluca è brillante e positivo. Ovvio che mi sono appoggiata a lui: è una persona che ha viaggiato tanto, ha un vissuto, ha tante cose da raccontare e da dire”. Ma precisa: “Non c’è stato nessun bacio. Comunque mi riservo di conoscerlo meglio quando uscirà”.

Parlando della coppia Carmela – George racconta: “Lei è molto innamorata, su di lui ho qualche dubbio, anche se con me ha posto subito un limite. Sarà il tempo a decidere…” Che dire di Veronica e Massimo? “Hanno due scuole di pensiero diverse, ci hanno già provato ed è andata male. Perchè insistere? E, poi, a lei non piace fisicamente…”

Riguardo alla sua esperienza di cover-girl racconta: “Mi sono sempre impegnata per non farmi giudicare dagli altri secondo un’etichetta. Non per rinnegare quello che ho fatto in passato – Veline, PlayboyUomini e Donne – ma per farmi conoscere sotto altri aspetti”.

Su Mauro dice: “Dall’esterno può sembrare simpatico e goliardico, ma vivere 24 ore su 24 con lui è impossibile. Comunque è un ottimo giocatore e, soprattutto, è falso, incoerente e ambiguo”. Pronostici relativi al vincitore: “Vorrei che vincesse Carmen”.

P.B