Strip poker molto hot per Pamela Camassa

Nella foto Pamela Camassa

Il poker affascina oggigiorno moltissimo Vip; tra di loro molte donne non rinunciano al fascino del tavolo verde.
Pamela Camassa è andata oltre, lasciandosi andare ad uno strip davvero molto sexy.
“In realtà ho avuto sempre una passione per le carte, giocavo a scala 40, ero amante della briscola, ramino, blackjack. Poi, dietro al mio ragazzo che faceva le 8 del mattino per giocare a texas hold’em ho iniziato ad appasionarmi a questo gioco”. Che intenditrice Pamela!

Nella puntata di questa settimana de Le iene la Camassa è stata sfidata da Marco Berry; nessuna fish sul tavolo; al loro posto ad ogni sconfitta la “perdita” di un capo d’abbigliamento. Con chiari ed evidenti artifici truffaldini Pamela si è ritrovata praticamente in mutande. Prima le scarpe, poi i calzini e infine il top.

Come dicevamo in apertura sono molte le donne famose pazze per il poker.
Francesca Fioretti, ex gieffina e Karina Cascella, opinionista di Uomini & Donne e fidanzata di Sasà Angelucci, si sono sfidate in un torneo di beneficenza organizzato da Italia 1.
Melissa Satta ha seguito le orme di Bobo: l’estate scorsa ha disputato una partita subacquea nel mare di Marina di Pietrasanta, dando prova delle sue non indifferenti abilità.
Nella lista non poteva mancare nemmeno Melita Toniolo.
Cristina Quaranta, altra appassionata, si presenta al tavolo da gioco indossando sempre qualcosa di color viola, ovviamente per scaramanzia. Per lei la passione le è stata tramandata direttamente dalla madre.
Mascia Ferri e Linda Santaguida si uniscono al gruppone delle pokeriste.

E se organizzassero un bel torneo di strip poker con tutte le donne sopracitate?!?

Valeria Panzeri