Uomini e Donne anticipazioni trono blu: bacio tra Federico e Valentina

Tempestive come sempre arrivano le nostre anticipazioni su Uomini e Donne, destinate a porre freno alla curiosità dei fan più accaniti del programma.

Nel corso della prossima puntata, i protagonisti saranno Federico d’Aguanno e Marcelo Fuentes, tronisti uomini di questa edizione di Uomini e Donne. Federico è subentrato da poco al fianco di Marcelo, dato che prima sedeva al fianco di Monica Pisano e Laura Lella nel trono misto, ma ha dato prova di notevole carattere e sicurezza dimostrando di non temere il bel Fuentes.

Dopo la scelta di Giuseppe, Federico si è trasferito nel trono blu e ha aperto da subito un’accesa competizione con Marcelo, puntando alle sue corteggiatrici. La sua preda preferita è stata Valentina, corteggiatrice prediletta da Marcelo dopo l’uscita dalle scene di Roberta, ora fidanzata con Giuseppe Mazzitelli. Valentina si era mostrata molto interessata a Marcelo e più volte aveva manifestato la sua insofferenza per gli atteggiamenti del tronista, troppo superficiale e “don Giovanni” con le altre corteggiatrici. Nonostante ciò la ragazza gli era rimasta fedele, rifiutando le avances di Guseppe che le aveva chiesto un’esterna.

Come sempre però, arriva l’ora in cui anche l’animo più paziente decide di riscattarsi e prendersi la sua rivincita. Valentina, stufa del comportamento di Marcelo, ha deciso di non precludersi altre conoscenze e ha accettato di uscire con Federico d’Aguanno, molto interessato a lei in quanto ragazza sensibile e determinata. I due hanno già fatto un’esterna insieme in cui si sono mostrati molto complici e in questa seconda esterna, si mostreranno sempre più affiatati.

Marcelo si è mostrato molto infastidito da questo felling tra i due, al punto che é stato necessario un intervento di Maria per far sfogare il tronista. Non soddisfatta dal già accentuato fastidio del Fuentes, Maria ha anche rivelato a Marcelo che Federico e Valentina si sono baciati, o meglio, che Federico è riuscito a rubare due baci a Valentina. Inutile riferire la reazione di Marcelo, questa volta molto più forte del solito: il tronista ha mostrato un grande nervosismo nel corso di tutta la puntata e non ha esitato a sferrare attacchi verso Federico.

Caro Marcelo, purtroppo arriva sempre il giorno in cui dobbiamo confrontarci con chi è in grado di tenerci testa. Il primato prima o poi lo si perde e bisogna fare i conti con la realtà: le sconfitta bruciano, soprattutto a chi non è abituato a riceverne di frequente.

Mariasole Bergamasco