Uomini e Donne anticipazioni trono blu: Marcelo impazzisce di gelosia per Valentina

Come sempre siamo puntuali nelle nostre anticipazioni e questa volta possiamo fornirvi importanti dettagli sulla prossima puntata del trono blu. Protagonisti della puntata saranno Marcelo, Federico e Valentina, corteggiatrice ambita da entrambi i tronisti che hanno aperto una forte competizione per conquistarla.

Durante la prossima puntata che sarà trasmessa a breve in tv, l’astio tra Federico e Marcelo sarà maggiormente accentuato a causa dell’atteggiamento di Federico nei confronti di Valentina. Il tronista difatti, ormai da diverse puntate non nasconde il forte interesse che prova nei confronti della corteggiatrice di Marcelo ed ha intrapreso una corte spudorata nei suoi confronti, dichiarando guerra al bel Fuentes.

Nel corso dell’ultima puntata, Marcelo mostrerà segni di cedimento perchè troppo geloso della ragazza che, fino ad ora, si è era dimostrata l’unica realmente interessata a lui.

Federico infatti, ha deciso di portare Valentina a casa sua, permettendole di entrare nel suo mondo ed esponendosi come mai prima d’ora. Marcelo si è dimostrato immediatamente infastidito per l’atteggiamento dei due, in particolare della ragazza; per quanto riguarda Federico, Marcelo ha invece criticato il suo spiccato materialismo, il suo mostrarsi alle donne solo per ciò che possiede e non per quello che è realmente.

Durante tutto il corso della trasmissione, Marcelo ha dato prova del suo nervosismo, continuando a mordersi le labbra, a toccarsi i capelli e a mostrarsi notevolmente agitato. A quanto pare anche il bel Marcelo può cedere alla gelosia, abbandonando quel suo atteggiamento da “bello e irraggiungibile” che lo caratterizza dai tempi della scelta di Elga; il più giovane e meno bello Federico ha dimostrato di sapere il fatto suo, riuscendo a provocare l’ira del tronista cileno, forse troppo sicuro di sè per accettare un accenno di sconfitta.Valentina, dal canto suo sta dimostrando di saper tener testa al Marcelo, evitando di dare per scontati i suoi sentimenti nei suoi confronti. Del resto, in amore vince chi fugge.

Mariasole Bergamasco