Uomini e Donne anticipazioni trono blu: Marcelo sempre più interessato a Rajaa, ma lei non si schiera

Durante questa edizione di Uomini e Donne, la competizione tra tronisti è risultata particolarmente forte, in particolare quella che è in atto tra Marcelo Fuentes e Federico D’aguanno, protagonisti del trono blu.

Se Marcelo inizia a dimostrarsi molto infastidito per il rapporto tra Federico e la sua corteggiatrice Valentina, è pur vero che il suo atteggiamento non è da meno di quello del tronista di Cassino: Marcelo non ha esitato a buttarsi a capofitto sulle corteggiatrici di Federico, prima fra tutte la bellissima Rajaa, ragazza di origine araba che ha dato prova di grande sensualità nel corso del programma.

Durante la prossima puntata, vedremo un Marcelo sempre più interessato alla ragazza e anche molto più esigente nei suoi confronti. Il tronista difatti, non riesce a fidarsi completamente di Rajaa, il cui trascorso televisivo è piuttosto significante: la ragazza ha partecipato a Veline, Paperissima e altri noti programmi televisivi. Tutto ciò farebbe pensare a un interesse della corteggiatrice più per le telecamere che per i tronisti, nonostante lei continui a dichiarare il contrario. Rajaa aveva chiamato in redazione per andare a corteggiare Federico, mostrandosi molto interessata a lui, ma è bastata un’ avance da parte di Marcelo per farle perdere la rotta. Ad oggi la ragazza non si dichiara per nessuno dei due e ha l’intenzione di conoscere e frequentare entrambi. Nel corso dell’ultima esterna con Marcelo che vedremo in tv prossimamente, i due hanno cavalcato sul lungo mare ma, nonostante la romanticità della situazione, Marcelo ha sottoposto la corteggiatrice ad uno spietato interrogatorio. Lei non ha ceduto e, di fronte all’aut aut di Marcelo è rimasta ferma nelle sue convinzioni non scegliendo nessuno dei due tronisti. A fine esterna, la bella araba ha anche accusato Marcelo di essere incapace a condurre conversazioni di senso compiuto ( caspita, ora si avanzano anche richieste intellettuali a Uomini e Donne).

Marcelo ha deciso di piantare in asso Rajaa prima del termine dell’esterna e non si è ricreduto nonostante lei gli sia corsa dietro, cercando un chiarimento. Ci spiace che Marcelo non trovi le conferme che cerca nelle sue corteggiatrici, del resto quando lui si trovava dall’altra parte non ne ha date molte ad Elga. Chi la fa, l’aspetti!

Mariasole Bergamasco