“Uomini e donne”, resoconto puntata odierna (29.01.10 terza parte) Trono femminile: Laura lascia lo studio

Laura ha clamorosamente rivelato, ad una puntata dalla scelta, di provare ancora delle emozioni forti per Federico; questa è stata la goccia che ha fatto traboccare Maria: la conduttrice ha accusato la tronista di avere preso in giro tutti quanti e le ha annunciato la sua intenzione di cacciarla dal trono.

Io oggettivamente sono orgogliosa e non volevo espormi con Federico: ho messo i braccialetti, ho visto i video su face book e ho sperato che succedesse in lui quello che stava succedendo dentro di me – ha continuato a raccontare Lauradopo il fuori onda non mi sono più fidata di nessuno e non ho parlato di questo con la redazione: l’ho detto solo a mio fratello. Per farti capire io entravo in camerino e guardavo se c’erano i microfoni sotto le sedie!”.

Angelo continuava a spiegare come facebook abbia influito sulla testa della sorella, dinnanzi al chiarissimo Ma chissene frega di facebook di Maria, che ha continuato ad insistere: Perché il rispetto che hai per Federico non lo hai avuto per noi? Bastava dirci che te ne andavi.
La risposta di Laura lascia vagamente sgomenti: Io credevo che alla mia scelta Federico sarebbe sceso a prendermi. Quando ho visto il suo bacio con Valentina per dirti sono stata male”. Va inoltre aggiunto che la tronista ha ammesso di non aver visto le ultime puntate dell’uomo dei suoi sogni (è il caso di dirlo), a causa dei troppi impegni.

Daniela ha espresso chiaramente il pensiero del pubblico: Laura teme il no, annunciato, di Emiliano e allora si inventa la storia d’amore verso Federico, perché per la televisione lei passa sopra ad un cadavere. In seguito a queste affermazioni Laura ha lasciato lo studio.
Maria
si è scusata per il tono eccessivamente concitato ed è stata subito perdonata da Angelo, rimasto in studio a raccontare le mille sfaccettature della testa della sorella: Laura è grata a Maria. Per me lei ha la mente ancora offuscata perché è diventata facebook-dipendente, è ancora innamorata di Federico e pensava che lui provasse lo stesso. Sarà una pazza sognatrice, ma davvero sperava che lui sarebbe sceso a prendersela. E’ una ragazza di 23 anni e ha fatto una cavolata per amore.

GB